Monterosi, il ds Donninelli sul girone: "Occhio a Latte Dolce, Latina e Savoia"

16.09.2020 16:07 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Monterosi, il ds Donninelli sul girone: "Occhio a Latte Dolce, Latina e Savoia"

La Lega Nazionale Dilettanti ha finalmente alzato il sipario sulla serie D 2020-2021.
Nel primo pomeriggio di oggi sono stati resi noti i gironi della nuova stagione. Dopo appena un ‘anno di esilio’ il Monterosi infatti torna nel gruppo G. Oltre a compagini romane e sarde quest’anno i biancorossi dovranno vivere un’esperienza in più: quella delle squadre campane. Saranno infatti sei le rappresentanti dislocate tra la provincia di Caserta (Gladiator) e Napoli (Savoia, Giuliano, Afragolese e Nola) e Salerno (Nocerina).
In Sardegna ci ritroverà di fronte alle due di Sassari (Torres e Latte Dolce), Lanusei, Muravera, Arzachena ed alla matricola Carbonia allenata dall’ex tecnico Marco Mariotti.

Un girone che non ha lasciato sorpreso il Monterosi già preparata dai rumors circolanti in questi ultimi giorni. Il direttore sportivo Emiliano Donninelli trova il raggruppamento davvero affascinante: “Girone che un po’ ci aspettavamo con la presenza di società blasonate. Bello e competitivo ma secondo me molto equilibrato. Sarà tutto da scoprire poi giornata dopo giornata. A livello di mercato come dappertutto c’è qualche compagine più attrezzata altre meno. Torniamo con piacere in Sardegna mentre in Campania tranne Avellino non c’eravamo mai stati. Non conosco le altre campane ma da tenere d’occhio saranno sicuramente Latte Dolce, Latina e Savoia”.
Intanto domenica pomeriggio ultimo test a porte chiuse prima dell’inizio ufficiale della stagione. Al Martoni arriva il Rieti inserita nel gruppo F con marchigiane, abruzzesi e molisane.