Muravera, confermati dirigenti e tecnici per la prossiama stagione

12.06.2019 16:14 di Giovanni Pisano   Vedi letture
Muravera, confermati dirigenti e tecnici per la prossiama stagione

Stefano Boi è stato confermato alla presidenza del Muravera. Lo ha deciso l'assemblea dei soci, aperta a tutti i tifosi e simpatizzanti.

Durante la riunione sono state elette tutte le cariche sociali ed è stato formato il nuovo direttivo. Con Stefano Boi alla presidenza, Marco Nibbio e Franco Palleschi sono stati confermati rispettivamente vice presidente e segretario. Giampaolo Aresu è il nuovo direttore generale, mentre Gianfausto Perra assume l'incarico di team manager.L'economo è Davide Di Fiore e Filippo Melis il responsabile del Marketing.

Gli altri dirigenti sono Marco Diana, Giuliano Murgioni, Marco Mancosu, Davide Fratini, Massimo Zinzula, Marco Zinzula, Stefano Tocco, Giancarlo Bulla, Renato Cacciabue, Pasquale Bassu, Valentino Di Flumeri, Gianmario Marras, Davide Fornaciari, Matteo Fa e Antonio Palleschi.

Per quanto riguarda lo staff tecnico, sono state confermate tutte le figure della scorsa stagione che affiancheranno il riconfermato tecnico Francesco Loi anche nell'imminente avventura in Serie D.