Nola, il presidente De Lucia: «Non è un fallimento, torneremo presto in serie D»

15.06.2021 06:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Nola, il presidente De Lucia: «Non è un fallimento, torneremo presto in serie D»

Gentili colleghi, inoltro le dichiarazioni del presidente Alfonso De Lucia all'indomani della retrocessione del Nola in Eccellenza:

"È finita un'annata lunga e faticosa, durata ben 10 mesi. Non è finita come volevamo. Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre forze per evitare la retrocessione. È vero che a volte si commettono errori. Tutti li fanno e quelli che possono essere stati commessi sono stati fatti sempre perché ritenevamo fossero decisioni giuste per lo sviluppo della stagione, per il bene del Nola. Ma la retrocessione non è un fallimento. La storia del Nola parla chiaro, sappiamo che i bianconeri e la Serie D si riveDranno presto. Se la strada corta è sbarrata allora si prende l'altra, e non importa quanto ci metteremo, l'importante è che si arrivi. Ci rimboccheremo le maniche, ripartiremo con più vigore. Forza Nola".

Il presidente stasera, a partire dalle 21, sarà ospite di Videonola per parlare più approfonditamente della conclusione della stagione.

Ne approfitto per ringraziarvi a nome dello staff e a nome mio per la collaborazione e la pazienza profuse in tutta la lunga stagione. Grazie mille e buon lavoro.