Nota di un club di D: «Apprendiamo con sgomento le voci su una vendita societaria»

20.02.2024 20:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Nota di un club di D: «Apprendiamo con sgomento le voci su una vendita societaria»

A.C. Ponte San Pietro apprende con sgomento quanto riportato da Bergamo & Sport nell’uscita del 19/02/24 e ripreso sul proprio sito internet, e smentisce categoricamente che vi siano state o siano in essere trattative per la vendita della società. Riteniamo offensivo, irrispettoso e destabilizzante un articolo del genere che si basa su pettegolezzi e illazioni destituite di ogni fondamento.

A campionato in corso, in una situazione delicata di classifica, è inaccettabile subire un danno d’immagine simile. Il giornalista Bonfanti Matteo avrebbe dovuto preoccuparsi di verificare le fonti e, nel rispetto del principio del contraddittorio, provvedere a contattarci anziché cercare visibilità in maniera poco professionale.

Sarebbe auspicabile dagli organi di stampa, a maggior ragione quelli locali che dovrebbero avere una conoscenza diretta delle realtà del territorio, un maggior equilibrio, senso di responsabilità e rispetto. Attendiamo pertanto le scuse pubbliche da parte della testata giornalistica.