Nota ufficale da parte della trasmissione "il Calcio D tutti"

Comunicato ufficiale della redazione di NC in merito alla trasmissione di nostra produzione dedicata alla presentazione delle realtà di Serie D e Serie C.
08.09.2021 12:17 di Daniele Manuelli   vedi letture
Nota ufficale da parte della trasmissione "il Calcio D tutti"

“Nel corso della trasmissione il “Calcio D tutti” abbiamo presentato al meglio le compagini dei vari gironi di serie D. Prendiamo atto della rettifica della società Arezzo, ribadendo il concetto di buona fede: Si parlava della forza delle compagini e di alcune divisioni dovute per le tante realtà  che rappresentavano la regione Toscana.  Il retroscena indicato apparteneva ad una fonte attendibile vicina alla nostra redazione prontamente smentita dal club”.

“ Approfittando di questa situazione creatasi proprio per dare voce alla società e il sacrosanto diritto di replica, abbiamo esteso l’invito a prendere parte alla nostra trasmissione in onda martedì prossimo a partire dalle ore 20. Conosciamo la realtà di Arezzo, la storia, la cultura, la piazza, la tradizione di un club che è stato protagonista tra i professionisti in serie B e in C. L’invito è stato posto anche alla società del Prato, altra bellissima realtà coinvolta (sempre a nostro giudizio) in un girone dove le candidate al titolo saranno almeno otto".

"Ringraziamo le società e le figure degli addetti stampa per la disponibilità recata”.