La preparazione estiva per la stagione 2024 - 2025 del Notaresco comincerà col pre-raduno presso lo stadio "V. Savini" del 22 e 23 luglio, durante il quale la rosa della squadra effettuerà i test atletici. In seguito, da mercoledì 24 luglio, inizierà la preparazione vera e propria che si svolgerà presso lo stadio di casa fino al 27 luglio.

Dal 28 luglio la squadra alloggerà a Isola del Gran Sasso e svolgerà le attività fisiche presso lo Stadio Comunale Di Natale-Fabii di Tossicia fino al 4 agosto, quando tornerà a Notaresco per disputarvi nel pomeriggio il secondo "Memorial Francesco Di Battista" contro il Giulianova, organizzato dall’Associazione Fuori dal Comune. La squadra si allenerà poi definitivamente presso lo Stadio Savini di Notaresco con una pausa il 15 e 16 agosto.

La prima amichevole si svolgerà durante il ritiro a Tossicia con data e avversaria che saranno definite in questi giorni, poi il 10 e il 14 agosto si disputeranno altri due impegni precampionato fuori casa rispettivamente contro il Castelnuovo Vomano e contro il Mutignano.

Saranno ufficializzati in seguito ulteriori uno o due incontri che si terranno tra ferragosto e l’inizio del campionato. La società ringrazia per l’ospitalità i Comuni di Tossicia e di Isola del Gran Sasso e l’Hotel Teresa di Isola del Gran Sasso.

Sezione: Serie D / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 23:45
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print