Ostiamare, Buono: «Romana in ottima salute. Vogliamo continuare su questa strada...»

09.12.2023 11:30 di Maria Lopez   vedi letture
Ostiamare, Buono: «Romana in ottima salute. Vogliamo continuare su questa strada...»

L’Ostiamare si appresta ad affrontare la Romana. Trasferta delicata a cui i biancoviola si stanno preparando con attenzione. A dar voce al gruppo è  Davide Buono che parla così della settimana vissuta dalla squadra lidense:

“È stata una settimana vissuta con entusiasmo. Veniamo da due vittorie e vogliamo continuare su questa strada. Certo – prosegue poi il centrocampista – purtroppo da parecchio tempo ormai dobbiamo fare i conti con tante assenze e questo weekend non farà eccezione. Nonostante questo però stiamo cercando di dare tutto allenandoci ogni giorno al massimo”.

Parole che riassumono al meglio la ferma volontà da parte del gruppo di farsi trovare pronto in vista della sfida contro la Romana: “Affronteremo una squadra che è in ottima salute. Fanno dell’organizzazione e dell’intensità i loro punti di forza ma noi siamo consapevoli che sarà una partita tutt’altro che semplice e perciò ci stiamo preparando nel migliore dei modi perché, come sempre, proveremo a portare a casa più punti possibile”.