Palermo, mister Pergolizzi: "Abbiamo fatto male, l'Acireale ha meritato"

09.12.2019 07:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com   Vedi letture
Fonte: stadionews
Palermo, mister Pergolizzi: "Abbiamo fatto male, l'Acireale ha meritato"

L’allenatore del PalermoRosario Pergolizzi, commenta la brutta sconfitta dei rosa contro l’Acireale e parla anche dell’infortunio patito da Santana.

“L’Acireale ha giocato bene ma noi non eravamo i soliti – afferma – . Gli avversari hanno meritato la vittoria, questo non toglie quello che di buono abbiamo fatto fino a oggi. Le sconfitte con Savoia e Acirealepesano come risultato e punteggio, tre gol in casa fanno girare le scatole. Oggi abbiamo giocato al di sotto delle nostre aspettative“.

“Farei le stesse scelte – continua – non volevo cambiare nulla a parte Langella, avevo visto Kraja in difficoltà. Oggi non l’abbiamo persa per il modulo, abbiamo giocato meno da squadra. Infortunio Santana? Vediamo per il mercato, sono dispiaciuto per il ragazzo”.

Pergolizzi respinge le critiche e guarda con fiducia al futuro: “La verità è che il Palermo ha fatto un gran campionato. Emergenza difesa per la prossima? Torna Crivello, c’è anche Peretti. Ricciardo? Tutti vogliono giocare, lui sa che dopo l’influenza doveva recuperare. Oggi ha fatto la sua partita anche se non ha segnato. Ho fiducia in lui e nella squadra”.