Quella che sembrava essere un'operazione di mercato conclusa si è tramutata in un inatteso colpo di scena. L'approdo dell'attaccante Jonathan Ciabuschi, classe '97, alla Maceratese è sfumato all'ultimo momento.

La trattativa, che appariva ormai definita, ha subito un arresto brusco. Secondo le indiscrezioni, il motivo del mancato accordo risiederebbe in un improvviso cambio delle condizioni contrattuali. Sembra, infatti, che una volta giunti in sede per formalizzare l'intesa, i termini per l'ingaggio del calciatore siano stati modificati, portando Ciabuschi a non apporre la firma sul contratto con il club marchigiano.

Questo sviluppo inatteso ha immediatamente rimescolato le carte nel mercato degli attaccanti. A quanto pare, l'episodio ha aperto uno spiraglio per un altro club, il Grosseto, che si sarebbe prontamente fatto avanti.

La società toscana, alla ricerca di elementi di valore per il proprio reparto offensivo, vorrebbe assicurare a mister Indiani un'altra punta di spessore. L'attaccante, rimasto libero dopo il fallimento della trattativa con la Maceratese, rappresenta ora un obiettivo concreto per il Grosseto, pronto ad accaparrarsi un giocatore le cui qualità sono indubbiamente apprezzate. L'attenzione del calciomercato è ora tutta puntata sull'evoluzione dei contatti tra Ciabuschi e il club biancorosso.

Sezione: Serie D / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 12:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print