Sambenedettese, ore febbrili: oggi si crea la nuova società

10.08.2021 10:32 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Sambenedettese, ore febbrili: oggi si crea la nuova società

Giorni e ore febbrili per la Samb ed i suoi tifosi. Messa da parte in maniera quasi definitiva l’ipotesi di un ritorno di Franco Fedeli, per via dei paletti imposti dalle NOIF , nella serata di ieri (lunedì, ndr) si è svolto un incontro al quale hanno partecipato il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti e alcuni rappresentanti del gruppo di imprenditori del posto, coordinati dall’avvocato Roberto Ascani.

L’INCONTRO – Come noto, sono poco più di una decina i soggetti di San Benedetto e zone limitrofe che hanno risposto all’appello del primo cittadino, racimolando per il momento una somma attorno ai 400.000 euro. Senza alternative valide, però, Piunti nel corso della riunione di lunedì sera ha deciso di puntare in maniera forte su questa ipotesi, sperando anche che nel giro dei prossimi giorni possa allargarsi la base societaria su cui far leva.

SUBITO DAL NOTAIO – L’accelerata è stata netta e nelle prossime ore, presso uno studio notarile Sambenedettese, dovrebbe essere costituita la nuova società. Nell’organigramma potrebbe anche rientrare il giornalista Mediaset Remo Croci, che potrebbe essere individuato anche come figura di garanzia. Importanti novità dunque potrebbero arrivare già nella giornata di oggi, perché ormai per provare a far ripartire la Samb – qualsiasi sia la categoria – non si può perdere altro tempo.