Serie D, domani in programma diciassette recuperi di camponato

05.12.2020 08:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Serie D, domani in programma diciassette recuperi di camponato

La Serie D si appresta a vivere un’altra giornata ricca di recuperi della 4^, 5^, 6^, 7^ e 8^ giornata di Campionato in programma domenica 6 dicembre alle ore 14.30. Nella lista delle partite, ad integrazione di quanto comunicato precedentemente, è stata inserita la gara della 6^ giornata del girone G Sassari Latte Dolce-Afragolese.

Quattro i cambi di campo: Folgore Caratese-Caronnese (A) si gioca al comunale di Verano Brianza (Mb), Union  Feltre-Arzignano Valchiampo al “Boscherai” di Pedavena (Bl), Rieti-Porto S. Elpidio (F) al “Gudini” di Rieti, Puteolana-Altamura e Fasano-Real Aversa (H) rispettivamente al “Vittorio Papa” di Cardito (Na) ed al “Ruggiero Scianni” di Alberobello (Ba).

I recuperi della 7^ giornata dei gironi A e C Lavagnese-Saluzzo (Arbitro Leonardo Tesi di Luca) e Trento-Union Feltre (Milan Julio Silvera di Valdarno) si giocheranno mercoledì 9 dicembre rispettivamente alle ore 15.30 e 14.30. Anche le sfide del girone A Fossano-Sestri Levante, Bra-Vado, Casale-Varese, Saluzzo-Sanremese e Chieri-Gozzano, in programma domenica prossima, sono state rinviate al 9 dicembre per impraticabilità dei campi a causa del maltempo.

Il recupero della 5^ giornata del girone F Rieti-Porto S. Elpidio, in programma domenica, è stata rinviata a data da destinarsi a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalle stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie.

Le designazioni arbitrali

Girone A:  Folgore Caratese-Caronnese (Stefano Grassi di Forlì).

Girone B: (4^, 5^) Nova Giussano-Caravaggio (Matteo Mori di La Spezia), Desenzano-Sona (Daniele Cannata di Faenza)[live]

Girone C: (6^) Union Feltre-Arzignano (Giuseppe Costa di Catanzaro)[live]

Girone D: (4^, 5^) Correggese-Mezzolara (Matteo Frosi di Treviglio), Prato-Ghivizzano (Alessandro Silvestri di Roma 1)[live]

Girone E: (5^, 6^) Siena-Grassina (Marco Marchioni di Rieti)[live], Scandicci-Flaminia (Riccardo Dasso di Genova)[live], Montespaccato-Foligno (Giuseppe Romaniello di Napoli), Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi (Davide Giacometti di Gubbio)[Sportitalia]

Girone G: (6^) Gladiator-Nocerina (Silvio Torreggiani di Civitavecchia), Torres-Vis Artena (Nicolò Rodigari di Bergamo), Latte Dolce Sassari-Afragolese (Giorgio Bozzetto di Bergamo)

Girone H: (5^, 6^) Portici-Gravina (Claudio Campobasso di Formia), Puteolana-Altamura (Maurizio Barbiero di Campobasso), Fasano-Real Aversa (Gilberto Gregoris di Pescara)

Girone I: (6^) Messina-Gelbison (Marco Sicurello di Seregno)[live]