Il calciatore Federico Penzo si trova attualmente svincolato, con un valore di mercato aggiornato al 15/05/2025 di 50 mila euro. Di nazionalità italiana, Penzo ha un ruolo naturale da Centrocampista, ma può agire anche come Mediano.

La sua carriera è stata principalmente in Serie D, dove ha militato con il Montecchio Mag. e il Calvi Noale. In particolare, ha avuto un ruolo significativo con il Montecchio Mag., con cui ha collezionato un totale di 51 presenze, 3 gol e 4 assist, e con il Calvi Noale, dove ha registrato 9 presenze. Ha avuto anche un'esperienza con l'Arzignano.

Il suo rendimento per ruolo evidenzia una solida presenza come Centrocampista (19 presenze, 1 gol, 1 assist) e Mediano (12 presenze, 1 gol, 1 assist). Ha giocato anche come Terzino sinistro (7 presenze, 1 gol, 1 assist), Terzino destro (4 presenze), Esterno di sinistra (1 presenza) ed Esterno di destra (1 presenza).

A livello di competizioni, ha partecipato alla Serie D e alla Coppa Serie D, accumulando 61 presenze totali. Ha anche avuto un'esperienza in Coppa Serie C, in Serie C-A e in una Poule scudetto.

Sezione: Serie D / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 10:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print