Il giovane calciatore Samuele Barchi, nato a Verbania il 24 marzo 2004, è attualmente svincolato. Terzino sinistro di ruolo, può ricoprire anche le posizioni di esterno di sinistra, terzino destro e difensore centrale.
Barchi ha iniziato la sua carriera con l'AC Leon, dove ha collezionato 1 presenza nella stagione 2021-2022. Successivamente, ha giocato per il Termoli, con 43 presenze totali e 2 gol tra Serie D e Coppa Serie D. Nello stesso periodo, ha avuto anche 2 presenze con la Fermana.
Nelle stagioni più recenti, Barchi ha giocato in Serie D, con 9 presenze nella stagione 2024-2025 e 31 presenze nella stagione 2023-2024. In totale, ha collezionato 46 presenze in carriera, con 2 gol segnati. Ha giocato principalmente in Serie D, con 41 presenze, e ha anche partecipato alla Coppa Serie D. Dal 31 gennaio 2025, il giocatore risulta svincolato.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 18:00 Ternana, crisi societaria? Liverani spazza via i dubbi: «Non ci sono preoccupazioni: c'è una proprietà presente su cui fare riferimento»
- 17:45 Potenza, il nuovo DS Di Bari: «Sono onorato di essere arrivato e sento il dovere di metterci qualcosa in più dopo la tragedia dei quattro angeli»
- 17:30 Svincolati - Centrocampista classe 2005 autore di 5 reti nell'ultima D
- 17:15 Triestina, Tesser senza filtri alla vigilia: «Non abbiamo buone notizie sui recuperi: fuori Silvestri, Louati, Moises e Ionita»
- 17:00 Siena, Somma frena i catastrofismii: «Siamo solo alla dodicesima giornata...»
- 16:45 Allarme Cosenza: infortunio in allenamento, sospetto stop lungo per il giovane baluardo Cimino
- 16:30 Svincolati - Portiere che ha giocato in D con Notaresco e Brindisi
- 16:24 ufficialeDoppio arrivo in casa Sondrio
- 16:15 Pro Vercelli, Santoni mette in guardia: «Stiamo giocando da squadra, ma non dovremo essere noi a rimetterli in corsa»
- 16:00 Milazzo ed Enna: un duello tra storia, cultura e sport
- 15:45 Longo avvisa il Crotone: «Siamo chiamati a vincere, senza alibi e senza scuse»
- 15:30 Svincolati - 33enne centrocampista centrale dell'ultima Lucchese
- 15:21 ufficialeC'è un ritorno in casa Asti
- 15:18 ufficialeColpo in mediana piazzato da L'Aquila
- 15:15 La Torres trema, l'appello del tifo rossoblù: “Nei momenti di difficoltà, sostieni la tua città!”
- 15:00 Il futuro del calcio in Serie D: il Girone I e tutti i giovani cannonieri
- 14:52 Balotelli in Eccellenza: prima una suggestione, ora può diventare realtà. La situazione
- 14:45 Rivoluzione Imperia: il comune acquista lo storico "Salvo" per salvare il club e riqualificare l'area! FIGC dà l'ok con una proroga
- 14:38 ufficialeAcerrana, fatta per due rescissioni di contratto
- 14:30 Svincolati - Sul mercato un 21enne ex Vado e Varese
- 14:15 Spal, Di Benedetto: «Volevamo vincere per archiviare la sconfitta contro il Pietracuta»
- 14:00 Il futuro del calcio in Serie D: il Girone H e tutti i giovani cannonieri
- 13:55 Serie D, programma ed arbitri del 12° turno. Ci sono tre anticipi e due rinvii
- 13:50 Acireale, nuvo attacco al presidente Di Mauro: colpita la sede lavorativa
- 13:45 Sette gol e tanta intensità: la Casertana sconfigge il Grazzanise per 4-3 in un test ricco di emozioni
- 13:40 Polveriera L'Aquila: anche Fucili in discussione? Prima sì, poi caso rientrato
- 13:30 Svincolati - Attaccante scuola Salernitana e Juve, ed ex Serie D
- 13:15 Tegola Igea Virtus: lesione muscolare per un titolare. E Samake...
- 13:00 Il futuro del calcio in Serie D: il Girone G e tutti i giovani cannonieri
- 12:45 Milazzo: il ds Strianese ha chiuso per un nuovo calciatore
- 12:30 Svincolati - Punta centrale scuola Verona lo scorso anno in D
- 12:15 L'Aquila, Baiocco predica calma: «Dobbiamo avere un po’ di pazienza»
- 12:12 Scoppia il caso Blondett-Reggina: quel comunicato rimosso accende i rflettori della Procura Federale
- 12:03 ufficialeDoppio arrivo in casa Monastir
- 12:00 Il futuro del calcio in Serie D: il Girone F e tutti i giovani cannonieri
- 11:45 Massese in emergenza: due nuove rescissioni dopo la riunione plenaria
- 11:30 Svincolati - Difensore classe 2002 in campo 34 volte nell'ultima D
- 11:15 Luigi Volume a NC: «Girone H, qualità persa. Fasano? All-in. Andria la squadra che mi piace. Riforma, era ora»
- 11:00 Il futuro del calcio in Serie D: il Girone E e tutti i giovani cannonieri
- 10:45 Aglietti torna a parlare dell'Empoli: «Quella salvezza fu drammatica, ma il feeling tra Dionisi e la piazza può riportare serenità»
- 10:30 Svincolati - Portiere scuola Torino con circa ottanta partite giocate in Serie D
- 10:15 Alex Bigarelli torna al Bastia: l'attaccante classe 2003 rinforza la squadra di Tomassoli
- 10:00 Il futuro del calcio in Serie D: il Girone D e tutti i giovani cannonieri
- 09:45 Tonoli racconta la sua crescita: dall'Inter con Chivu al presente da protagonista nel Modena
- 09:30 Svincolati - Centrocampista 23enne con quasi 80 gare nell'ultimo biennio di Serie D
- 09:15 Mister Corrado Cotta a NC: «Riforma Serie D, ottimo! Chieti? Ho il cuore lì. Varese, crisi nera. Le promesse..»
- 09:00 Il futuro del calcio in Serie D: il Girone C e tutti i giovani cannonieri
- 08:45 SüdTirol su Vallana: il centrocampista potrebbe tornare in Alto Adige
- 08:30 Svincolati - Attaccante classe 2002 ex Cairese, Forlì e Montebelluna
- 08:15 Il Vittoria fa il colpo: in attacco arriva Maletic che lascia l'Acireale e la D