Trapani, mister Torrisi: «Affrontiamo una squadra che finora ha fatto un corso non conforme al previsioni»

28.11.2023 17:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: trapani granata
Trapani, mister Torrisi: «Affrontiamo una squadra che finora ha fatto un corso non conforme al previsioni»

Tempo di vigilia in casa Trapani, con la sfida di coppa Italia di serie D contro l’Angri. Una gara così presentata da mister Alfio Torrisi: “Affrontiamo una partita contro una squadra che fino ad oggi ha fatto un corso non conforme al previsioni. Una squadra che ha qualità, giocatori importanti e che ha tanto ritmo. Dopo il cambio tecnico e quattro sconfitte hanno fatto una vittoria importante. Verrà qui sicuramente con una linfa nuova”. 

I granata, per bocca del tecnico della formazione trapanese, non vogliono mancare all’appuntamento: “Noi siamo in casa. Dobbiamo onorare nel modo possibile questa competizione perché è una competizione a cui teniamo tutti a far bene. Verrà un avversario in salute, ma noi dobbiamo fare il nostro, attraverso atteggiamento e prestazione. Ci sarà spazio per chi ha giocato meno, ma questo non possiamo definirlo turnover. Ho una rosa profonda e di qualità. Cercheremo di migliorare la prestazione”.

Sulle condizioni fisiche della squadra, Torrisi ha detto: “Per Cocco aspettiamo l’esame strumentale di oggi per sapere qualcosa in più. A quanto pare non sia nulla di preoccupante. Non farà parte della gara per indisponibilità anche De Santis. Per il resto sono tutti disponibili”.