La Real Acerrana ha comunicato ufficialmente due movimenti in uscita dal proprio organico, definendo la rescissione consensuale dei contratti di due calciatori. La squadra ha raggiunto l'accordo per la risoluzione dei rapporti sportivi con Carlo Lombardo e Pierluigi Di Giovanni.

L’annuncio, diffuso dalla società, pone fine all’esperienza in maglia granata per entrambi i giocatori. Sebbene non siano state fornite ulteriori motivazioni in merito alla decisione, la formula della rescissione consensuale indica una separazione avvenuta in maniera amichevole e concordata tra tutte le parti.

Sia Carlo Lombardo che Pierluigi Di Giovanni lasciano dunque la Polisportiva Real Acerrana 1926, chiudendo la loro parentesi relativa a questa prima parte della stagione sportiva.

La società ha voluto comunque esprimere un caloroso ringraziamento ai due atleti per l'impegno e la dedizione profusi durante la loro permanenza nel club.

"A Carlo e Perluigi da parte di tutta la società un grosso in bocca al lupo per il futuro ed un ringraziamento per l’impegno profuso in questa parte di stagione," recita la nota ufficiale. Con questi due addii, il club di Acerra si prepara a riorganizzare l'organico in vista dei prossimi impegni, lasciando presumere che si apriranno spazi per nuovi movimenti di mercato o per una ridefinizione delle strategie tattiche a disposizione dello staff tecnico.

Sezione: Serie D / Data: Ven 14 novembre 2025 alle 14:38
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print