L'Afragolese ha comunicato - attraverso una nota stampa diramata dai propri canali - di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Elefante, proveniente dall’Acerrana. Confermata così l'esclusiva di mercato dei giorni scorsi della squadra mercato di NotiziarioCalcio.com (QUI puoi leggere l'articolo completo).

Attaccante classe 1995, Salvatore è un profilo di grande tecnica e rapidità, cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, dove ha maturato sin da giovanissimo quelle qualità che lo contraddistinguono ancora oggi: dribbling secco, intelligenza tattica e grande spirito di squadra. Capace di accendersi in un lampo, sa creare superiorità numerica e inventare soluzioni offensive con personalità e fantasia. Calciatore, inoltre, molto duttile e che può ricoprire più ruoli in fase offensiva viste le sue grandi doti sia tecniche che tattiche.

Non è un volto nuovo per la famiglia rossoblù: Elefante ha già indossato la maglia dell’Afragolese, lasciando un ottimo ricordo tra i tifosi per l’impegno, la qualità delle sue prestazioni e l’attaccamento ai colori. Il suo percorso lo ha visto protagonista in numerose piazze del panorama dilettantistico campano, dove ha sempre saputo distinguersi per rendimento e costanza.

Con il ritorno del nostro nuovo “Artista del Gol”, l’Afragolese si assicura imprevedibilità, estro e soluzioni sulla corsia mancina. Elefante porta con sé l’esperienza di chi conosce bene l’ambiente e la voglia di dimostrare, ancora una volta, il proprio valore con questa maglia. Siamo certi che il suo ritorno rappresenterà un’arma in più per affrontare con ambizione la nuova stagione.

Sezione: Serie D / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print