Il Barletta mette a segno un'operazione di mercato di grande rilievo, ufficializzando l'ingaggio di Tano Bonnin. Il difensore centrale, classe 1990, ha firmato il contratto con il club biancorosso, confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi.

L'arrivo di Bonnin rappresenta un tassello importante per la retroguardia del Barletta, che si assicura un giocatore di grande esperienza e caratura internazionale. Il difensore, infatti, vanta un curriculum di tutto rispetto con presenze sia in Primera Federación che in Coppa del Re. Conosciuto nel calcio italiano per le sue precedenti militanze in squadre come Fidelis Andria e Brindisi, Bonnin porta in dote una notevole solidità e leadership.

L'operazione non è stata semplice per la società biancorossa, che per assicurarsi le prestazioni del giocatore ha dovuto superare la concorrenza di numerosi club di Serie D. L'ingaggio di un profilo così esperto e qualificato dimostra l'ambizione del Barletta e la volontà di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.

Sezione: Serie D / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 09:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print