Continuano i movimenti in entrata per la Correggese, con l’arrivo in casa biancorossa del giovane portiere Raffaele Mantini, che permetterà a mister Domizzi e al proprio staff tecnico di poter fare le migliori valutazioni per i giovani da schierare in campo nel rispetto delle regole vigenti nel campionato di Serie D.

Mantini, nato a Carpi il 16 gennaio 2007, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Sassuolo, dove ha svolto tutta la trafila del settore giovanile fino ad arrivare nella stagione appena conclusa a disputare il campionato Under18 con la formazione neroverde ed essendo anche aggregato alla formazione Primavera.

Con la squadra Primavera del Sassuolo il neo portiere della Correggese ha disputato quest’anno il Torneo di Viareggio, chiudendo la manifestazione con due presenze. In carriera Mantini può vantare anche tre convocazioni con le rappresentative giovanili della Nazionale Italiana avvenute tutte nel 2022, di cui due con la Nazionale Under15 di mister Massimiliano Favo e una con l’Under16 di mister Daniele Zoratto.

Ora il suo arrivo a Correggio, per la prima esperienza fuori dal settore giovanile, dove potrà garantire anche diverse soluzioni a mister Domizzi e al proprio staff tecnico che nel rispetto della regola sui giovani obbligatori in Serie D, potrebbero scegliere di affidare la porta a Raffaele Mantini, utilizzando il quel ruolo il calciatore nato nel 2007.

Sezione: Serie D / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 19:19
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print