Il Calvi Noale risponde prontamente alla battuta d’arresto iniziale in campionato con un innesto di spessore. La società veneziana ha ufficialmente annunciato l'acquisizione del centrocampista Thomas Erman, un volto noto del calcio dilettantistico, classe 1999.

L'operazione è stata condotta e finalizzata dal direttore sportivo Matteo Vianello nelle scorse ore, con l'obiettivo di mettere a disposizione dell'allenatore un elemento di provata esperienza e grande affidabilità. Erman, che nella passata stagione ha militato nel Montecchio Maggiore, vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo collezionato numerose presenze in Serie D con maglie importanti come quelle di Monte Prodeco, Crema, Ambrosiana e Union Clodiense.

Il suo arrivo è visto come un rinforzo strategico per il reparto mediano. Al giocatore è affidato il compito di dare ordine e stabilità al gioco del Calvi Noale, portando equilibrio alla squadra in questa fase cruciale dell'inizio campionato. La società e i tifosi ripongono in lui grandi aspettative, sperando che possa diventare un punto di riferimento per il centrocampo biancoceleste.

L'accoglienza del club è stata calorosa. Nel comunicato ufficiale diffuso dalla società si legge un semplice ma significativo messaggio di benvenuto: "Benvenuto Thomas, Thomas Erman è un nostro nuovo giocatore".

Sezione: Serie D / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print