L'Ostiamare ha ufficializzato un colpo importante per il proprio reparto offensivo, annunciando l'arrivo di Samuele Vianni. L'attaccante, classe 2001, è già a disposizione di mister D'Antoni, pronto a integrarsi nello scacchiere tattico biancoviola. Confermata, quindi, la nostra esclusiva del 20 Giugno (Clicca qui)

Vianni giunge all'Anco Marzio dopo aver disputato l'ultima stagione con le maglie di Mestre e Sangiuliano. La punta centrale rappresenta un nuovo tassello destinato a impreziosire ulteriormente le opzioni offensive della formazione lidense. A sostenere il suo valore, un'esperienza già significativa maturata nel corso della sua giovane carriera.

Il curriculum di Samuele Vianni vanta infatti ben 50 presenze in Serie C, accumulate con le prestigiose maglie di Virtus Entella, Trento e Piacenza. Questo bagaglio di esperienze nel calcio professionistico conferisce all'attaccante una conoscenza approfondita delle dinamiche di gioco e una maturità che saranno cruciali per il contributo alla squadra dell'Ostiamare.

L'innesto di Vianni è un chiaro segnale delle ambizioni del club di rafforzare la propria rosa con elementi di provata qualità e con un potenziale ancora da esprimere. La sua presenza in campo promette di portare gol, visione di gioco e un'importante esperienza, caratteristiche fondamentali per affrontare al meglio la prossima stagione.

Sezione: Serie D / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 16:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print