La Sarnese ha annunciato importanti movimenti di mercato che promettono di rinnovare il centrocampo della squadra. Il club campano ha ufficializzato l'arrivo di un giovane talento e la partenza di un elemento della rosa, segnando un momento di transizione e rinnovamento per la formazione.

Il colpo in entrata vede l'arrivo di Simone Serio, promettente centrocampista classe 2005, che si unisce alla Sarnese con la formula del prestito fino al termine della stagione. Serio arriva dalla Virtus Francavilla, club pugliese dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili, dall'Under 15 fino alla Primavera.

Il giovane calciatore porta con sé un bagaglio di esperienza interessante, nonostante la giovane età. Nella scorsa stagione, infatti, Serio ha avuto l'opportunità di essere aggregato alla prima squadra della Virtus Francavilla in Lega Pro, un'esperienza che sicuramente gli ha permesso di crescere e maturare calcisticamente.

Contemporaneamente all'arrivo di Serio, la Sarnese ha anche annunciato una partenza. Matteo Pinelli, centrocampista della squadra, lascia il club a titolo definitivo per unirsi al Sora.

Sezione: Serie D / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 11:13
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print