Il Sassari Calcio Latte Dolce, dopo tante stagioni ricche di soddisfazioni, ha annunciato la separazione con Luca Scognamillo e Federico Pireddu. In questi anni, le gioie sono state tante, dalle vittorie nel campionato di Eccellenza (due per "Scogna"), al raggiungimento dei playoff promozione in Serie D.

Dopo il ritorno nella scorsa stagione, quest'anno non vestirà la nostra maglia Simone Patacchiola, che ringraziamo per le oltre 130 partite con i nostri colori.

Per motivi lavorativi, si interrompe anche il rapporto con Gianmarco Marcangeli, anche lui protagonista di tante annate con il Sassari Calcio Latte Dolce, nelle quali ha sempre rispettato e onorato la maglia biancoceleste. Dopo i tanti anni nel nostro Settore Giovanile e quelli in Prima Squadra, salutano anche Davide Congiunti e Antonio Luigi Salaris.

Al termine di due anni caratterizzati dalla vittoria del campionato di Eccellenza e la salvezza in Serie D, il clug di Sassari ha salutato e ringraziato di cuore per la professionalità mostrata in ogni allenamento e in tutte le partite disputate in questi anni, Agustin Olivera, Kaio Florencio Piassi, Alfredo Saba e Marco Russu.

Lascia anche Werther Carboni, che con le sue parate è stato a più riprese tra i protagonisti delle vittorie in due campionati di Serie D del Latte Dolce.

Non giocheranno con la squadra di Sassari nella stagione 2024/2025, Paolo Aru, Ablaye Faye, Nicolò Dessena, Riccardo Fiorentino, Ador Gjuci, Teddy Oliver Johnson, Nino Marras, Michele Mureddu, Nicola Muscas, Henoc Stephane N'Gbesso, Alessandro Serra e Manuel Tugulu.

In calce alla nota emessa dal club leggiamo: "Un saluto e un ringraziamento va anche a mister Antonio Marinu, per la salvezza ottenuta dopo la vittoria dei playout contro il Nuova Florida. A tutti auguriamo le migliori fortune per una carriera ricca di successi e soddisfazioni. Ad maiora, ragazzi!"

Sezione: Serie D / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 18:30
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print