La Pro Palazzolo ha annunciato che l'attaccante Andrea Tremolada rimarrà con la squadra anche per la stagione 24/25. Tremolada, classe 1999, ha dimostrato il proprio valore durante la stagione 23/24, deliziando il pubblico di Palazzolo con i suoi strappi e le sue giocate.

L'attaccante ha chiuso la stagione con 4 reti e 4 assist, contribuendo in maniera significativa al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società. In passato, Tremolada ha vestito anche le maglie di Olginatese, Nibionnoggiono, Giana Erminio, Arzignano e Mantova, accumulando un'esperienza notevole nel mondo del calcio, con oltre 200 partite giocate tra la Serie D e la Serie C.

La Pro Palazzolo, che attualmente milita nel campionato di Serie D, punta sul riconfermato attaccante per rinforzare la propria rosa e per raggiungere gli obiettivi prefissati per la stagione 24/25.

Tremolada, dal canto suo, è pronto a mettersi a disposizione del mister e dei compagni di squadra, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente le proprie prestazioni e di contribuire al raggiungimento dei traguardi prefissati. L'attaccante, dotato di buona velocità e tecnica individuale, potrà essere impiegato sia come punta centrale che come esterno d'attacco, a seconda delle esigenze tattiche della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 08:50
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print