Il San Marino guarda con decisione al futuro, annunciando di aver acquisito le prestazioni sportive di un giovane e promettente talento: Matteo Lecchi. Il classe 2007 ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società biancazzurra per le prossime due stagioni, un segnale chiaro della fiducia riposta nelle sue potenzialità.

Matteo Lecchi proviene dalla Pergolettese, club dove ha completato il suo percorso di crescita calcistica. Si tratta di un laterale a tutta fascia di piede sinistro, una figura tattica sempre più preziosa nel calcio moderno, capace di coprire l'intera corsia e di contribuire sia alla fase difensiva che a quella offensiva. La sua acquisizione andrà a rinforzare in maniera significativa la rosa a disposizione di mister Malgrati, offrendo al tecnico nuove soluzioni e versatilità sulla fascia.

L'arrivo di un giocatore così giovane ma già con un background formativo solido come quello di Lecchi, evidenzia la strategia del San Marino Calcio di investire su profili Under, puntando sulla loro crescita e sul loro inserimento graduale nel calcio dei grandi. La società è convinta che Matteo saprà integrarsi al meglio e dare il suo contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

I tifosi del San Marino Calcio possono attendersi di vedere un giocatore dinamico e motivato, pronto a mettersi in gioco e a dimostrare tutto il suo valore con la maglia biancazzurra.

Sezione: Serie D / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 10:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print