ufficiale

Notaresco, arriva un attaccante dalla Sicilia

10.07.2024 18:51 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Notaresco, arriva un attaccante dalla Sicilia

Volto nuovo in casa Notaresco: si tratta del 20enne attaccante Giulio Carrozzo, che arriva dopo aver giocato in Sicilia col Sant'Agata nell'ultimo girone I di Serie D. Di seguito la nota del club abruzzese:

" Il Presidente del Notaresco Luigi Di Battista comunica l’ingaggio di Giulio Carrozzo. Giulio Carrozzo, attaccante classe 2004, ha disputato lo scorso campionato di serie D col Città di Sant’Agata dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Lecce e Spal.

Queste le sue prime impressioni: “Sono molto contento di disputare questo campionato col Notaresco, il progetto mi ha convinto da subito e abbiamo buone ambizioni, vogliamo fare bene e crescere tutti insieme.”

Il Presidente Luigi Di Battista accoglie il nuovo arrivato: “Carrozzo è un attaccante molto promettente, che si è messo in mostra nelle categorie Primavera dei professionisti e ha già ben figurato nella scorsa stagione in serie D. È uno dei giovani di grande prospettiva che abbiamo seguito e che siamo riusciti a portare con noi, siamo sicuri che migliorerà ulteriormente e che sarà un tassello importante nella nostra stagione.”