Il Real Forio continua a muoversi con grande lungimiranza sul fronte del mercato, ponendo particolare attenzione alla linea verde e ai profili di prospettiva del territorio campano. Il club isolano ha infatti perfezionato l'ingaggio del promettente calciatore Salvatore De Martino, che indosserà la maglia biancoverde nella prossima stagione sportiva.

Il nuovo innesto è un centrocampista centrale nato nel 2007, proveniente direttamente dal vivaio del Napoli Calcio. All'interno del settore giovanile del club azzurro, il ragazzo ha avuto modo di mettersi in ottima luce grazie a doti tecniche e fisiche fuori dal comune.

L'operazione conclusa dai vertici societari rappresenta un tassello di primissimo piano per andare a rimpinguare il pacchetto degli atleti under che saranno messi a disposizione dell'allenatore Carlo Sanchez, elemento fondamentale per affrontare al meglio il prossimo torneo.

I dirigenti e l'intero staff tecnico del sodalizio isolano hanno deciso di puntare con decisione sulle qualità del giovane mediano, con la ferma convinzione che il campionato di Serie D possa costituire il contesto ideale per favorire la sua definitiva maturazione calcistica all'interno di un ambiente esigente e ricco di passione.

Sezione: Serie D / Data: Dom 28 giugno 2026 alle 19:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture