La Rovato Vertovese piazza un interessante colpo di prospettiva, assicurandosi le prestazioni del giovane Alessandro Pallaro. Il club ha annunciato che il calciatore è ufficialmente un nuovo elemento della propria rosa, puntando su un atleta che unisce freschezza anagrafica e una formazione di alto livello.

Pallaro, un promettente classe 2006, ha completato il suo percorso di crescita in un contesto prestigioso. Proviene, infatti, dalle giovanili dell'Hellas Verona, una società nota per la qualità del suo settore vivaio. Questa esperienza formativa garantisce al giovane calciatore una solida base tecnica e tattica, maturata in un campionato giovanile competitivo.

L'ultimo capitolo della sua carriera, prima di approdare alla Rovato Vertovese, lo ha visto militare tra le fila del Gozzano. L'ingaggio di Pallaro testimonia la volontà della società di integrare l'organico con elementi di talento che possano contribuire nel presente e rappresentare una risorsa per il futuro.

L'attaccante o centrocampista è già pronto per l'attività sul campo e si è messo immediatamente a disposizione di mister Belotti, potendo così integrarsi subito nei meccanismi della squadra.

Con l'arrivo del giovane proveniente da Verona e Gozzano, la Rovato Vertovese dimostra di guardare avanti, investendo su un profilo che ha tutte le carte in regola per affermarsi. L'intera società ha voluto rivolgere un caloroso benvenuto ad Alessandro, augurandogli il più sincero "in bocca al lupo" per questa nuova avventura sportiva con la maglia della Rovato Vertovese.

Sezione: Serie D / Data: Mer 08 ottobre 2025 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print