La Nocerina annuncia un significativo rinforzo per il proprio centrocampo, ufficializzando l'acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore belga Kenneth Van Ransbeeck. L'innesto del mediano si preannuncia come un elemento di grande esperienza e affidabilità per la squadra rossonera.

Van Ransbeeck, che in questa prima fase della stagione ha militato nel Girone H di Serie D con la maglia dell'Heraclea, ha scelto di legarsi al club molosso, indossando il numero 23.

Il centrocampista belga vanta un curriculum di tutto rispetto nel panorama calcistico italiano, in particolare in Serie C. Soltanto lo scorso anno, ha vestito la maglia del Pontedera nella terza serie nazionale. Il suo storico professionale nella categoria è impressionante, contando oltre 100 presenze complessive, frutto delle esperienze maturate con diversi club blasonati tra cui Benevento, Catanzaro, Legnago, Rimini e Taranto.

L'arrivo di un giocatore con un tale bagaglio tecnico e agonistico, capace di muoversi agilmente tra Serie C e Serie D, conferma la volontà della Nocerina di alzare il livello qualitativo della squadra. La società ha dato il suo caloroso benvenuto a Kenneth, un tassello che promette di dare solidità e visione al reparto mediano in vista del prosieguo del campionato.

Sezione: Serie D / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 12:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print