Un altro figlio d'arte sceglie la Serie D: il Siena prende il figlio di Paolo Bonolis

22.06.2024 10:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Un altro figlio d'arte sceglie la Serie D: il Siena prende il figlio di Paolo Bonolis

La Serie D continua a essere un palcoscenico di grande interesse, accogliendo sempre più talenti emergenti e volti noti. Dopo l'arrivo di Cristian Totti all'Avezzano (Leggi qui la notizia completa), un altro figlio d'arte si appresta a calcare i campi di questa categoria.

Il Siena ha infatti raggiunto un accordo con Davide Bonolis, giovane attaccante mancino classe 2004, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Renate.

Davide Bonolis, figlio del celebre conduttore televisivo e noto tifoso interista Paolo Bonolis, ha alle spalle una formazione calcistica di tutto rispetto. Cresciuto nelle giovanili di Roma, Sampdoria e Triestina, oltre che nel club brianzolo del Renate, Davide è ora pronto a mettersi alla prova tra i professionisti. L'obiettivo è chiaro: farsi notare nella quarta serie del nostro sistema calcistico e contribuire alla promozione del Siena in Serie C.

Il suo arrivo rappresenta un'aggiunta importante per il Siena, che punta a costruire una squadra competitiva per il campionato di Serie D. L'esperienza maturata da Bonolis nelle diverse realtà giovanili potrebbe rivelarsi determinante per le ambizioni del club toscano.