La Vibonese ha ufficialmente confermato la sua partecipazione al campionato di Serie D per la stagione 2024/2025. La società ha completato con successo il processo di iscrizione, presentando tutta la documentazione richiesta dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Mentre l'iscrizione è stata finalizzata, il club sta ancora lavorando alla composizione del nuovo staff tecnico. Un annuncio ufficiale riguardante la nuova squadra di allenatori è previsto nei prossimi giorni.

Il Presidente Pippo Caffo ha espresso la sua soddisfazione per il raggiungimento di questo importante traguardo: "La Vibonese c'è, come avevo promesso. Desidero ringraziare il nostro staff amministrativo per il loro instancabile lavoro nella preparazione e presentazione di tutti i documenti necessari".

Caffo ha inoltre sottolineato le ambizioni del club per la prossima stagione: "Non saremo semplici spettatori in questo campionato. Ci siamo, e abbiamo intenzione di fare la nostra parte". Queste parole suggeriscono che la Vibonese si sta preparando per affrontare la nuova stagione con determinazione e spirito competitivo.

Questa la nota del club sul perfezionamento dell'iscrizione al campionato di Serie D

La U.S. Vibonese Calcio comunica di aver perfezionato l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D 2024/2025, depositando tutti i documenti necessari al completamento della pratica.

In via di definizione, invece, il nuovo staff tecnico rossoblù che verrà annunciato ufficialmente nei prossimi giorni.

“La Vibonese c’è – sottolinea il Presidente Pippo Caffo – lo avevo promesso ed eccoci qui. Ringrazio la segreteria che ha lavorato ininterrottamente alla produzione di tutto l’incartamento da inviare alla Lega Nazionale Dilettanti. Ci siamo, e non faremo da comparsa. Dico solo questo”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 14:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print