Il Manchester United ha chiuso col botto di mercato Sabitzer

01.02.2023 09:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Il Manchester United ha chiuso col botto di mercato Sabitzer

Il Manchester United ha annunciatgo che Marcel Sabitzer si è unito al club in prestito dal Bayern Monaco fino a giugno 2023. Il centrocampista austriaco ha collezionato 443 presenze in club in tutta Europa, di cui 54 da quando è passato all'FC Bayern Monaco nell'agosto 2021.

In precedenza è stato capitano del club dell'RB Lipsia. Ha 68 presenze in nazionale con la nazionale austriaca.

Marcel Sabitzer ha detto: “A volte nella vita devi prendere decisioni rapide e importanti. Dal momento in cui ho saputo di questa opportunità ho capito che faceva al caso mio. Sono un giocatore competitivo; Voglio vincere e aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi in questa stagione.

“Sento di essere al mio apice come giocatore e di poter contribuire con molta esperienza ed energia alla squadra. Sono entusiasta di iniziare con i miei nuovi compagni di squadra e allenatore e di mostrare le mie qualità ai tifosi del Manchester United".

John Murtough, direttore sportivo del Manchester United, ha dichiarato: “Marcel è un giocatore che abbiamo seguito a lungo. L'opportunità si è presentata rapidamente e sapevamo che era qualcuno con la capacità e il carattere di avere un impatto. Aggiunge ulteriore qualità alla nostra squadra ed esperienza allo spogliatoio, e tutti noi siamo lieti di dargli il benvenuto al Manchester United”.