Jetro Willems torna in Olanda e firma col Groningen

24.02.2023 00:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Jetro Willems torna in Olanda e firma col Groningen

La FC Groningen ha tesserato Jetro Willems fino alla fine di questa stagione. Il ventottenne terzino sinistro era senza contratto e da una settimana si allenava con la prima selezione del Trots van het Noorden. Il 22 volte nazionale ora completa la stagione a Euroborg su base contrattuale con la maglia numero 15 sulla maglia della partita.

FC Groningen e Jetro Willems cercheranno di aiutarsi a vicenda nei prossimi mesi. Il difensore mancino è senza squadra da settembre dello scorso anno. È stato l'ultimo sotto contratto con SpVgg Greuther Fürth, giocando in 2. Bundesliga. Willems ha iniziato la sua carriera a Rotterdam allo Sparta e la sua carriera calcistica lo ha poi portato a superare PSV, Eintracht Francoforte e Newcastle United. Il suo ultimo club è stato il Greuther Fürth.

Willems ha giocato più di trecento partite ai massimi livelli, tra cui la 1. Bundesliga e la Premier League. Oltre all'esperienza in Champions League ed Europa League, Willems ha al suo attivo anche 22 A-interlands per gli Orange.