Osasuna, lascia l'estremo difensore Perez: ha firmato Huesca

24.01.2023 22:45 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Osasuna, lascia l'estremo difensore Perez: ha firmato Huesca

Juan Perez, il talentuoso portiere di 26 anni, ha deciso di intraprendere un nuovo capitolo nella sua carriera calcistica lasciando l'Osasuna, la società con cui è cresciuto e con cui ha trascorso gran parte della sua carriera. Questa è la prima volta che Perez lascia Osasuna a titolo definitivo. Dopo aver risolto il proprio contratto con la società di Pamplona, Perez ha firmato immediatamente un nuovo contratto di tre anni con i cadetti spagnoli dell'Huesca.

Perez è cresciuto calcisticamente nell'Osasuna, dove ha mostrato il suo talento e la sua abilità come portiere. Ha giocato in diverse squadre giovanili prima di esordire con la prima squadra dell'Osasuna in Segunda División. Da allora ha continuato a dimostrare la sua abilità e la sua solidità in campo, diventando un pilastro della squadra. Nonostante la sua giovane età, Perez ha già molta esperienza a livello professionistico e questo lo rende un acquisto prezioso per l'Huesca.

Perez è entusiasta di questa nuova opportunità e non vede l'ora di iniziare a giocare con la sua nuova squadra. "Sono onorato di unirmi all'Huesca e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura calcistica. So che sarà una sfida, ma sono pronto ad affrontarla e a dare il mio contributo alla squadra per raggiungere i nostri obiettivi", ha dichiarato Perez.

Con l'arrivo di Perez, l'Huesca si è assicurata un portiere di grande talento e esperienza, che sicuramente sarà un valore aggiunto per la squadra nei prossimi anni. Tutti gli appassionati di calcio seguiranno con interesse la carriera di Perez nella sua nuova avventura calcistica con l'Huesca.