Simon Sluga, portiere croato di 31 anni, ha trovato una nuova squadra dopo essere rimasto svincolato. Il Maccabi Tel Aviv ha annunciato l'ingaggio dell'estremo difensore, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 con il club israeliano.
Sluga, nato nel 1993, arriva in Israele dopo aver difeso i pali del Ludogorets nelle ultime due stagioni. La sua carriera, tuttavia, ha radici profonde nel calcio italiano, rendendolo una figura familiare per gli appassionati della Serie A.
Il portiere croato ha iniziato la sua carriera nelle giovanili, militando nelle squadre Primavera sia del Verona che della Juventus. La sua esperienza in Italia include anche un periodo con lo Spezia nella stagione 2015/16, anche se non è mai sceso in campo in partite ufficiali con la prima squadra.
Nonostante non abbia avuto l'opportunità di giocare in Serie A, Sluga ha costruito una solida carriera a livello internazionale. Il suo talento non è passato inosservato alla nazionale croata, che lo ha convocato tre volte per rappresentare il paese a livello senior.
Con questa mossa, il Maccabi Tel Aviv si assicura un portiere di esperienza internazionale, mentre Sluga ha l'opportunità di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera in un campionato competitivo come quello israeliano.
Altre notizie - Transfer market
Altre notizie
- 19:00 Serie B, la classifica della media spettatori: Palermo e Sampdoria regine del tifo
- 18:45 Torrisi carica la Reggina prima dell’Acireale: «Classifica bugiarda, servirà ferocia per vincere a ogni costo»
- 18:34 Terremoto in Serie D: Procura Federale al lavoro su presunte irregolarità nel Girone I
- 18:30 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Cagliari-Napoli
- 18:25 Svincolati - Un veterano della Serie C e D cerca squadra: i numeri del mancino siciliano
- 18:15 Nel week-end la 28°giornata del campionato di Serie D. Il programma
- 18:00 I giovanissimi marcatori del Girone C di Serie C: talenti in erba sotto i riflettori
- 17:45 Cesena, John Aiello rompe il silenzio: «Ashley Cole è un rischio, ma senza rischi non si vince»
- 17:30 Svincolati - Ex Taranto cerca squadra: disponibile un mediano classe 2000
- 17:15 Taranto, l'avvertimento di Pagni: «Playoff un dovere, ma non basta il nome per vincere»
- 17:00 Serie C, Girone B: ecco i "piccoli" grandi nomi finiti sul tabellino
- 16:30 Svincolati - Sul mercato un 32enne con oltre 100 presenze in Serie B
- 16:00 I baby bomber della Serie C: i marcatori più giovani del Girone A
- 15:30 Svincolati - Sul mercato un 25enne da oltre 120 presenze in Serie D
- 15:15 Emergenza Orvietana, trasferta proibitiva ad Altopascio: piove sul bagnato per mister Pascali
- 15:00 I bomber casalinghi del girone I di Serie D: Samake nettamente primo
- 14:45 Tegola Arzignano, stagione finita per il pilastro della difesa: l'esito degli esami è da brividi
- 14:30 Svincolati - Sul mercato un 33enne da oltre 450 presenze tra i professionisti
- 14:15 Frosinone, Alvini non si accontenta: «Vedere dieci partite insieme? Se avessi dieci schermi lo farei»
- 14:00 I bomber casalinghi del girone H di Serie D: Gioielli e Santoro davanti
- 13:45 Pergolettese, Tacchinardi avverte i suoi: «Con la Giana serve un'altra testa, basta errori»
- 13:30 Svincolati - Terzino destro classe 2006: un profilo "under" con esperienza
- 13:15 Santoni avverte la Pro Vercelli: «Dobbiamo dimostrare di volere i playoff più del Lumezzane»
- 13:00 I bomber casalinghi del girone G di Serie D: ben 12 per Aloia
- 12:45 Benevento, parla Vigorito: «Floro Flores sa di calcio, ma per il rinnovo bisogna aspettare»
- 12:33 Serie D, il programma del week-end. Domani si parte con cinque anticipi
- 12:30 Svincolati - Sul mercato un 21enne con quasi 30 reti tra giovanili nazionali e Serie D
- 12:15 AlbinoLeffe, Lopez non fa sconti: «Dovremo essere bravi nell'aggressione per togliere loro ritmo e palleggio»
- 12:00 I bomber casalinghi del girone F di Serie D: Sparacello domina
- 11:45 Ashley Cole al Cesena: «Non giocherò con cinque difensori ad aspettare, serve un’altra mentalità»
- 11:30 Svincolati - Sul mercato un 32enne con quasi 300 presenze tra i professionisti
- 11:15 Taranto, senti Danilo Pagni: «Se gli altri corrono a mille, noi dobbiamo andare a tremila»
- 11:00 I bomber casalinghi del girone E di Serie D: Carcani ne ha ben 11
- 10:45 Reggina, il ruggito di Praticò: «Dobbiamo fare otto vittorie e poi vedere dove siamo»
- 10:30 Svincolati - "Dieci" mancino cerca squadra: disponibile l'ex Campobasso e Benevento
- 10:15 Sora, brutto colpo per Flaminio: operazione d'urgenza a Napoli, ecco come sta
- 10:00 I bomber casalinghi del girone D di Serie D: truppa guidata da Minessi
- 09:45 Maceratese, ecco Lauro: «Non sono qui per fare bella figura, conta solo la salvezza!»
- 09:30 Svincolati - Oltre 360 presenze e un passato in B: l'occasione a parametro zero per l'attacco
- 09:15 Kings League, c'è un vuoto normativo: l'infortunio del bomber dilettante fa montare la polemica
- 09:00 I bomber casalinghi del girone C di Serie D: tutti dietro Chinaecherem Ibe
- 08:45 Il tesoro del Giugliano a parametro zero: Vaglica finisce nel mirino della Serie B
- 08:30 Eccellenza, altre promozioni in arrivo? Quattro squadre possono festeggiare la D nel week-end
- 08:15 Pianese, Matteo Gorelli avverte i suoi: «Il Pontedera darà l'anima, servirà il coltello tra i denti»
- 08:00 I bomber casalinghi del girone B di Serie D: comandano Bonseri e Zerbato
- 07:45 «Chi sposa la Pistoiese lo fa per ambizione, Taibi è stato il primo»: Sergio Iorio lancia la sfida al campionato
- 07:30 Saracinesche d'Italia: ecco i portieri meno battuti della Serie D
- 07:15 Sambenedettese, parla Boscaglia: «Sfida complicata a Terni, ma siamo pronti a colpire i loro punti deboli»
- 07:00 I bomber casalinghi del girone A di Serie D: Naamad e Arras al comando
- 06:45 Siena, l'effetto Voria non si ferma: «Siamo in un momento felice, ora tocca a noi conquistare la gente»