UFFICIALE: Reading, rescinde l'ex Napoli Rafael che torna in Brasile

18.01.2022 09:45 di Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Reading, rescinde l'ex Napoli Rafael che torna in Brasile

Rafael Cabral lascia l'Inghilterra ed il Reading, squadra in cui il portiere brasiliano ha militato negli ultimi due anni e mezzo. Il portiere Rafael Cabral è tornato nel suo paese natale, il Brasile, dopo la risoluzione del suo contratto di comune accordo.

Il 31enne è arrivato a Reading nell'estate del 2019 e ha collezionato 98 presenze tra i pali per i Royals in totale, giocando un ruolo cruciale nella vittoria ai calci di rigore contro Wycombe Wanderers al suo debutto con il club ad Adams Park quell'agosto . Ha continuato a mantenere un totale di 13 reti inviolate nella sua prima stagione nel calcio inglese, soprattutto facendo una tripla parata al Craven Cottage per aiutarci a ottenere una vittoria in trasferta per 2-1 sul Fulham ad alta quota il giorno di Capodanno.

Vincendo il riconoscimento di Giocatore della stagione del club in quella prima stagione in RG2, ha continuato a migliorare il suo record sotto Veljko Paunovic, mantenendo la porta inviolata 17 nel corso del 2020-21. Vorremmo ringraziare Rafael per il suo duro lavoro e la sua professionalità durante il suo tempo al Reading Football Club e gli auguriamo buona fortuna per la prossima fase della sua carriera.