Comitato 4.0, appello al Governo: ci coinvolga sulla riapertura degli eventi al pubblico

14.09.2020 14:15 di  Maria Lopez   vedi letture
Comitato 4.0, appello al Governo: ci coinvolga sulla riapertura degli eventi al pubblico
© foto di NotiziarioCalcio.com

Soriano 2010 comunica ufficialmente di aver acquisito, fino al termine della prossima stagione, le prestazioni sportive del portiere (classe 2001) Antonio Sinopoli. Ennesimo tassello atto a completare il quadro rossoblù questo dell’estremo difensore il quale,nonostante la sua giovame età, vanta già un curriculum di indiscusso rilievo.

Cresce calcisticamente nel settore giovanile del Crotone per arrivare, poi, a giocare nella primavera dei pitagorici. In bacheca ha già due campionati vinti di Promozione (uno con il Lanciano e uno con L’Aquila), una Coppa Italia e una Supercoppa d’Abruzzo (entrambe con la maglia del Lanciano) e in più una piccola parentesi in Serie D con il Chieti.
Ecco le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di far parte di questa squadra dove mi hanno accolto sin da subito coi guanti d’oro, facendomi subito sentire parte integrante della squadra. Sento una grande responsabilità da parte mia perchè devo lavorare molto per guadagnarmi il posto da titolare,soprattutto avendo un portiere d’esperienza come Anania al mio fianco, ma sono sicuro che migliorerò anche grazie a lui e a mister Perri, preparatore dei portieri. Sono pronto a tutto pur di difendere la porta del Soriano e dare una grande mano a questa squadra”