La confessione di Spadafora: problemi per i contributi da gennaio a marzo

29.01.2021 11:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
La confessione di Spadafora: problemi per i contributi da gennaio a marzo

Nuovo intervento del ministro per le politiche giovanili e per lo sport Vincenzo Spadafora. Il ministro, con un messaggio affidato ai social, ha scritto quanto segue.

Sto ricevendo molti messaggi e commenti giustamente preoccupati e indignati per l’assenza di novità sui bonus e i contributi a fondo perduto da gennaio al 5 marzo.

La verità è che la scorsa settimana noi abbiamo scritto le norme necessarie per garantire il bonus ai collaboratori sportivi e i ai titolari di Partita Iva, il fondo perduto per le Asd e Ssd, il sostegno per le società e i centri sportivi, compreso un fondo specifico per le spese sanitarie e i tamponi. 

Siamo riusciti anche a superare le difficoltà riscontrate da alcuni di voi, prevedendo norme per risolvere le situazioni segnalate nei commenti ai post precedenti.

Purtroppo, questa assurda, grave e sconsiderata crisi con le conseguenti dimissioni del presidente del Consiglio hanno prodotto un rallentamento ai lavori e non è ancora chiaro come evolverà la situazione.

Io, come sempre, finché sarò Ministro, metterò il massimo impegno a garantire quanto è giusto e doveroso a ciascuno di voi.