A Miami, l'attenzione del mondo calcistico si sta dividendo tra la stella dell'Inter Miami, Lionel Messi, e suo figlio dodicenne Thiago, che sta facendo parlare di sé nel campionato Under 13 statunitense.
Il giovane Messi, che milita nell'Inter Miami Academy, ha realizzato una prestazione straordinaria nell'ultimo incontro contro l'Atlanta United, segnando ben 11 dei 12 gol totali della sua squadra, che si è imposta con un netto 12-0.
Indossando la stessa maglia numero 10 che ha reso celebre suo padre, Thiago sta dimostrando un innato talento realizzativo che sta catturando l'attenzione degli appassionati. Sebbene sia prematuro fare paragoni con il genitore, le sue prestazioni nelle giovanili stanno già evidenziando un potenziale significativo.
La città di Miami sta vivendo con entusiasmo questa nuova pagina della saga dei Messi, con il giovane Thiago che sta iniziando a scrivere la sua personale storia nel calcio americano giovanile.
Altre notizie - Attualità
Altre notizie
- 19:00 Athletic Club Palermo, Ferraro avvisa l'Enna: «Ogni gara è decisiva per cullare il sogno che abbiamo dentro»
- 18:45 Catania, Pelligra non ci sta: «Continuare a investire nel calcio italiano ha un senso?»
- 18:30 Serie D, il recupero: L'Ischia cade in casa. Il Flaminia espugna il "Mazzella" con D'Angelo
- 18:15 Corini striglia l'Union Brescia: «Eravamo in controllo e ci siamo fatti beffare, ora battiamo la Triestina»
- 18:00 Svolta stadio e centri sportivi: vertice decisivo tra Comune e Lucchese, ecco tutte le novità
- 17:45 Potenza, De Giorgio presenta la sfida al Cosenza: «Avversario forte, servono continuità e cinismo»
- 17:30 Coppa Italia Dilettanti, risultati e marcatori dell'andata dei Quarti
- 17:15 Foggia, scossa Pazienza verso l'Altamura: «In questo momento non bastano più le parole, servono fatti»
- 17:00 Acireale trema: i tifosi rompono il silenzio e chiedono l'addio della proprietà
- 16:45 Renate, Foschi non si nasconde dopo il colpaccio: «Della classifica non me ne può fregare di meno»
- 16:30 Tegola Prato: si ferma il bomber, ecco quanto dovrà stare fuori Bryan Gioè
- 16:15 Triestina, furia Marino dopo il ko con la Dolomiti Bellunesi: «Rigore discutibile, ma certi errori pesano»
- 16:00 Milan, Faccioli firma il primo contratto. Giocherà in Serie D
- 15:45 Arzignano, Di Donato esulta dopo il colpo a Lumezzane: «Vittoria strameritata, ora può cambiare tutto»
- 15:30 Il futuro della Nocerina è scritto: fumata bianca con l'imprenditore maltese, i dettagli del vertice
- 15:15 Igea Virtus, arriva il deferimento: tifosi col fiato sospeso e data della verità fissata
- 15:00 Serie D: gli allenatori del girone I con la media punti più alta
- 14:49 La King League "rompe" la serie D: c'è un altro caso caldissimo
- 14:45 Venezia travolgente, Stroppa esulta dopo il poker: «Orgoglio puro, la qualità di questi ragazzi fa la differenza»
- 14:30 Pro Patria, Bolzoni salva il pari a Ospitaletto: «C'era timore, ma questo punto fa morale»
- 14:15 Live Coppa Italia Dilettanti: l'andata dei QUARTI di FINALE in DIRETTA!
- 14:00 Serie D: gli allenatori del girone H con la media punti più alta
- 13:45 Padova, il rammarico di Andreoletti: «Volevo alzare la squadra con Villa, ci siamo abbassati troppo»
- 13:30 Disastro Lecco, Valente non cerca scuse: «Dobbiamo tornare alle basi, fa male buttare tutto il lavoro fatto»
- 13:15 AlbinoLeffe, Lopez esulta per il colpo sull'Union Brescia: «Queste vittorie mi gasano, sono le più belle del mondo»
- 13:00 Serie D: gli allenatori del girone G con la media punti più alta
- 12:45 Reggiana, Rubinacci: «Affrontato la più in forma del campionato»
- 12:30 Alcione Milano, il rammarico di Cusatis dopo la Giana Erminio: «Il rigore sbagliato avrebbe cambiato tutto»
- 12:15 Il colpo del Trento a Vicenza, Tabbiani esulta: «I miei ragazzi sono stati fantastici, ora alziamo l'asticella»
- 12:00 Serie D: gli allenatori del girone F con la media punti più alta
- 11:45 Donadoni mastica amaro ma non molla: «Bicchiere mezzo pieno, ma l'ingenuità sui gol ci è costata cara»
- 11:30 Pergolettese inarrestabile, Tacchinardi avverte: «Sabato cambierò diversi giocatori, voglio solo gente al top»
- 11:15 Pro Vercelli, Santoni è una furia dopo il ko: «Loro avevano più fame, noi siamo stati superficiali»
- 11:00 Serie D: gli allenatori del girone E con la media punti più alta
- 10:45 Union Brescia, Corini non si dà pace dopo il ko: «Questa partita se non la vinci, non puoi perderla»
- 10:30 Avellino, Ballardini dopo il poker subito a Venezia: «Siamo stati troppo timidi, ora dobbiamo andare più forte»
- 10:15 Vicenza, Gallo dopo il ko col Trento: «Ho chiesto attributi, abbiamo perso da squadra vera»
- 10:00 Serie D: gli allenatori del girone D con la media punti più alta
- 09:45 Cavese, l'urlo del DG Filippi contro il divieto di trasferta: «Ci sentiamo beffati, ora basta: ricorso immediato al TAR»
- 09:30 Siena, rincorsa play-off: quinta vittoria di fila e attacco ritrovato
- 09:15 Arzignano, tre punti d'oro contro il Lumezzane
- 09:00 Serie D: gli allenatori del girone C con la media punti più alta
- 08:50 Nocerina, svolta storica nella notte: l'impero di Portelli sbarca a Nocera Inferiore
- 08:45 Spezia, Bonfanti e il rammarico del pareggio: «Buone prestazioni ma servono i tre punti»
- 08:35 Benevento-Catania, caos totale: trasferta a rischio e 1.400 biglietti già venduti
- 08:30 Gravina, 5 schiaffi alla classifica: ora i play-off non sono più soltanto un sogno
- 08:20 Febbre Coppa Italia: Ancona-Pistoiese è già un caso nazionale, numeri da brivido per la finale
- 08:15 ufficialeIl Pompei ha scelto il suo nuovo allenatore
- 08:00 Serie D: gli allenatori del girone B con la media punti più alta
- 07:45 Palermo, parla Inzaghi: «Siamo una squadra forte, in un campionato normale saremmo primi o secondi»