Juventus Women, Guarino rinnova: sarà il panchina nache nel 2022

05.02.2021 07:45 di Davide Guardabascio   Vedi letture
Juventus Women, Guarino rinnova: sarà il panchina nache nel 2022

Rita Guarino, tecnico della Juventus Women, ha rinnovato il suo contratto con il club bianconero fino al 2022. Questo il comunicato della società: "Rita Guarino si lega ulteriormente al progetto delle Juventus Women. La coach bianconera ha messo la firma sul rinnovo del contratto fino al 2022.

Il legame, stretto all'origine dell'avventura delle Juventus Women, ha radici profonde e dal primo giorno, sessione di allenamento dopo sessione di allenamento, gara dopo gara, stagione dopo stagione e, ovviamente, vittoria dopo vittoria, è stato sinonimo di crescita. Da quando siede sulla panchina bianconera, Coach Guarino ha collezionato trofei: tre Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane, l'ultima vinta poco meno di un mese fa, contro la Fiorentina. Vittorie costruite nella quotidianità, rese possibili dalla voglia di migliorare sempre, in campo e fuori.

La firma sul rinnovo è una firma sulla continuità del progetto e soprattutto il giusto riconoscimento del lavoro svolto dall'inizio del viaggio".