Saranno giorni importanti per l’Olympia Agnonese. Il club granata grazie al meticoloso lavoro del ds Gianluca Greco si sta adoperando per consegnare a mister Stefano Senigagliesi una rosa che possa competere nel nuovo Girone F di Serie D.

Nell’amichevole contro il Cassino, nonostante la sconfitta i molisani possono trarre degli spunti positivi. Dalla sfida contro i ciociari le idee sul da farsi sono più chiare e in questa settimana ci saranno delle importanti novità sul mercato sia sul fronte entrata che sul fronte uscita.

In 5 sono dati per partenti, mentre arriveranno 4 profili importanti (alcuni di questi con un passato in club professionisti), che consentiranno di alzare l’asticella della qualità.

Insomma l’Agnonese non resta a guardare, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 21 settembre 2020 alle 14:45 / Fonte: Pierluigi Trombetta - atuttocalcio
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print