Il Siena interessato al centrocampista di una big di serie D

16.01.2021 08:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Il Siena interessato al centrocampista di una big di serie D

Il Siena continua a lavorare al mercato per assicurare i correttivi richiesti dal nuovo allenatore. Potrebbe non essere un'interesse nato con l'approdo di Stefano Argilli ma il club bianconero da qualche tempo segue con crescente interesse, secondo quanto scoperto dalla squadra di calciomercato di NotiziarioCalcio.com, un centrocampista attualmente in forza al Campobasso.

Parliamo del centrale, classe 1994, Leonardo Brenci che già dalla scorsa stagione (24 presenze e 2 reti) veste di rossoblù. Considerato l'equilibratore del centrocampo del Campobasso, l'uomo davanti alla difesa a schermo della stessa, una sorta di De Rossi, fatte le dovute proporzioni, per caratteristiche tecnico-tattiche. 

Un calciatore sul quale c'è però l'interesse anche di alcuni club importanti dello stesso girone "F". Difficile rintracciare sul mercato un giocatore dell'esperienza e delle abilità di Brenci che calcisticamente, peraltro, è proprio nato nel settore giovanile del Siena fino ad arrivare ad essere punto fermo della Primavera fino a quando poi, al momento del salto in prima squadra, il club bianconero non è fallito.

Seguiremo eventuali sviluppi, fermo restando che probabilmente il Campobasso non sarà malleabile da questo punto di vista avendo sempre avuto grande fiducia nel calciatore ma chissà che la ricerca dei rossoblù di un centrocampista non si debba, invece, proprio all'idea di rinunciare allo stesso Brenci.