Sangiustese, ufficiale un nuovo colpo: in attacco arriva Chiussi

11.07.2019 16:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Sangiustese, ufficiale un nuovo colpo: in attacco arriva Chiussi

La Sangiustese, attivissima sul mercato, si è assicurata in giornata le prestazioni di un altro promettente attaccante, il classe 2001, ex Bellaria Igea Marina, Filippo Chiussi.

“Un profilo che seguivamo da tempo e che speriamo possa essere congeniale al nostro gioco e al nostro progetto tecnico”, il battesimo del DG Cossu.

Chiussi, 18 ani da compiere il prossimo novembre, ha alle spalle già due campionati attivi con la maglia della sua città tra Prima Categoria e Promozione ed ha già indossato la fascia da capitano.

Nella scorsa stagione è riuscito a mettere a segno il ragguardevole bottino di cinque reti. “Arrivo veramente pieno di entusiasmo e motivazioni. Anche se sono molto giovane, spero di riuscire a dare una mano ai miei nuovi compagni e a far vedere le mie qualità. Della Sangiustese mi hanno subito impressionato serietà e organizzazione. Sentire di godere della fiducia della Società è molto importante. E’ la prima volta che mi approccio ad una categoria importante come la D e spero onestamente di ambientarmi e fare bene, consapevole delle difficoltà e delle grandi differenze di gioco e mentalità che comporta un campionato così competitivo. Spero davvero che questo possa essere un trampolino di lancio e che insieme ai rossoblù possiamo disputare una stagione positiva e brillante”.