ufficiale

Ancora acquisti per il Chieri, firmano Fiori e D'Ippolito

07.12.2021 23:35 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Ancora acquisti per il Chieri, firmano Fiori e D'Ippolito

Dopo Andrea Ferrando, il duo Paolo Vautretto-Vincenzo Manzo ha chiuso per l’ingresso in azzurro di altri due giocatori da inserire nella rosa del Chieri a disposizione di Marco Didu.

Il primo è Riccardo D’Ippolito, centrocampista classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Torino. Riccardo, dopo il percorso in granata, ha disputato una stagione in Serie D con la maglia del Fossano, collezionando 24 presenze di cui 19 con la maglia da titolare. Dopo l’esperienza al Pavia, D’Ippolito ha indossato in questa annata la casacca rossonera della Cbs.

La seconda new entry è Enzo Fink Hassan Fiori, brasiliano di Assis, un comune nello Stato di San Paolo. Enzo, che ha festeggiato 20 anni lo scorso 4 dicembre, è stato visionato dalla nostra dirigenza durante l’amichevole di novembre contro il Tre Valli, formazione di Prima categoria. Attaccante del 2001, Enzo si giocherà le sue carte con la maglia del Chieri allenandosi direttamente con la rosa di Marco Didu e iniziando a prendere ritmo e confidenza scendendo in campo con la Juniores nazionale di Viola.