ufficiale

Bucolo è un nuovo giocatore dell'Acireale

13.08.2020 13:30 di  Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Bucolo è un nuovo giocatore dell'Acireale

Nuovo arrivo in casa Acireale. La società granata ha annunciato di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Rosario Bucolo, classe 1988, proveniente dalla Sicula Leonzio.

Fortemente voluto dalla dirigenza, la società è dunque lieta di accogliere un giocatore di enorme spessore per la categoria, che sul suo curriculum può vantare oltre 250 presenze in C. Nell’ultima stagione, divisa a metà tra Catania e Sicula Leonzio, Bucolo ha collezionato 19 presenze siglando anche una rete.

«Acireale ha passato dei momenti particolarmente bui e – dichiara Rosario Bucolo - si avverte questa voglia immensa di tornare in palcoscenici che maggiormente competono a questa piazza. Tutto questo mi ha convinto a venire qui, anche grazie alla presenza del direttore Agatino Chiavaro che conosco da ormai tanti anni e che reputo una persona dall’enorme spessore umano. Anche il mister è sicuramente uno dei fattori che mi ha spinto a scegliere Acireale, così come Giuseppe Savanarola, già mio ex compagno di squadra anni fa. La trattativa è nata nelle ultime settimane della mia esperienza alla Sicula Leonzio – prosegue il centrocampista – e non appena si è presentata questa opportunità abbiamo cercato di venirci incontro per realizzare questo trasferimento. La tifoseria è poi di alto livello, anche se da tanti anni ha dovuto subire delusioni su delusioni. Purtroppo, so cosa significa ricevere delusioni da un punto di vista calcistico, per questo darò tutto me stesso. Io e i miei compagni abbiamo una grossa responsabilità – chiude – dunque serviranno poche parole e tanti fatti»

UFFICIALE | Rosario Bucolo è un nuovo giocatore dell'Acireale Calcio. La società comunica di aver acquisito a titolo...

Pubblicato da Acireale Calcio su Giovedì 13 agosto 2020