ufficiale

Caronnese, due operazioni in uscita ed una in entrata

13.12.2019 21:30 di Davide Guardabascio   vedi letture
UFFICIALE: Caronnese, due operazioni in uscita ed una in entrata
© foto di NotiziarioCalcio.com

La Caronnese si muove sul mercato, in questi giorni il direttore sportivo Raffaele Ferrara ha perfezionato tre operazioni, una in entrata e due in uscita. Michele Di Prisco centrocampista classe 1995 è il nuovo rinforzo per mister Roberto Gatti.

Il ragazzo nato a Pompei nella sua carriera ha iniziato nelle giovanili del Brescia per poi passare nel settore giovanile di Nocerina e Torino. Ha poi vestito le maglie di Lanciano, Aversa, Sorrento e Portici ed ora approda alla Caronnese dopo anni di gavetta in giro per l’Italia

Ecco le sue parole sulla sua nuova avventura in rossoblù:  “Sono felice di essere qui a Caronno già da domenica sono pronto a dare il mio contributo per la squadra. Mi hanno accolto davvero bene a partire dalla dirigenza fino ad arrivare allo staff, il mister e i compagni. Le condizioni per far bene ci sono la squadra è ottima ed è in forma dobbiamo calarci nella mentalità e far parlare il campo. La testa è già a domenica contro il Casale che è una squadra importante da affrontare”.

Per quanto concerne le operazioni in uscita salutano la Caronnese Gaetano Porcino che si trasferisce alla Clodiense e Andrea Mariutti che passa al Fenegrò.