ufficiale

Correggese, Gori potrà contare su Riccò

30.06.2020 11:38 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Correggese, Gori potrà contare su Riccò

Proseguono i rinnovi in casa Correggese in vista della prossima stagione. Nel campionato di Serie D 2020/21 il tecnico biancorosso Mattia Gori potrà contare ancora su Lorenzo Riccò, che nei giorni scorsi ha trovato l’accordo con la società e rimarrà così a Correggio per il secondo anno consecutivo.

Nella stagione da poco conclusa, che la Correggese ha chiuso al terzo posto in classifica Lorenzo Riccò, giocatore classe 2000 che può giocare sia come terzino che come centrocampista, è sceso in campo 19 volte realizzando 1 rete nella sfida casalinga contro lo Sporting Franciacorta ed è stato suo anche l’assist di tacco per il gol di Carrasco a Breno al termine di una bellissima azione corale della formazione biancorossa.

Molto soddisfatto di questo rinnovo il numero uno della società biancorossa Claudio Lazzaretti: “Sono contento che Riccò abbia deciso di rimanere con noi anche nella prossima stagione – ha affermato il presidente della Correggese – la sua capacità di poter giocare in più ruoli sia un valore aggiunto per la nostra squadra, considerati anche gli anni di esperienza che ha già accumulato in questa categoria nonostante la giovane età”.

Lorenzo Riccò dopo questo rinnovo è felice e ha tanta voglia di iniziare a giocare al più presto: “Sono davvero molto contento – ha dichiarato Lorenzo Riccò al momento del rinnovo – posso proseguire questa avventura iniziata l’anno scorso in una società molto seria e quindi non posso che essere felice. Non posso fare altro che ringraziare il presidente Lazzaretti e tutte le persone che hanno reso possibile questo rinnovo. Ho tantissima voglia di ricominciare a giocare, nei giorni scorsi ho parlato con il mister e sia lui che tutto lo staff mi hanno fatto davvero un’ottima impressione. Ora aspetto solo di sapere quando finalmente si potrà tornare in campo”.