ufficiale

Nuovo arrivo in casa Cjarlins Muzane

28.11.2023 19:28 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Nuovo arrivo in casa Cjarlins Muzane

Il Cjarlins Muzane comunica con grande soddisfazione l’ingaggio di Emanuele Cigagna.

Difensore, classe 1999, nativo di Motta di Livenza, muove i suoi primi passi con la Liventina, società in cui resta fino alla categoria Allievi prima di approdare al Venezia. Terminato il settore giovanile in laguna si trasferisce alla Reggiana in serie D, anticipando il suo triennio nella categoria superiore vestendo le maglie di Pontedera, Paganese e Vibonese con cui totalizza 44 presenze. A gennaio 2022 il passaggio al Levico Terme in serie D, prima dell’approdo, la stagione successiva, al Gozzano, società dalla quale proviene.

«Sono veneto, per cui conosco bene il Cjarlins Muzane, e quando mi hanno prospettato la possibilità di vestire questa maglia è stata la priorità: sono voluto venire qui, senza la minima esitazione. Arrivo in un momento che sappiamo tutti essere difficile, ma la classifica non rispecchia il valore di questa rosa: cerchiamo di uscirne prima possibile, ma so che lo faremo. Oggi al termine del primo allenamento mi sono complimentato con il mister, ho visto un allenatore fatto a 2000 all’ora. Il presidente e il direttore mi hanno chiesto di dare entusiasmo e personalità: lavorerò per questo». 

Ora l’arrivo al Cjarlins Muzane per arricchire la linea difensiva e dare il suo contributo alla formazione guidata da Thomas Randon.