UFFICIALE: Un attaccante lituano firma per il Siena di Gilardino

19.11.2020 11:55 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE: Un attaccante lituano firma per il Siena di Gilardino

L’Acn Siena 1904 ha aver raggiunto l’accordo con il giocatore Rokas Krusnauskas, attaccante 25enne di nazionalità lituana.

Si tratta di una punta centrale, 1.90 di altezza, ben strutturato fisicamente, che la passata stagione ha indossato la maglia del Noah, la squadra armena della proprietà ed ha iniziato questa stagione con il FC Gandzasar, una società calcistica armena della città di Kapan, che milita nella massima divisione, giocando 7 partite e realizzando 3 gol.
Ha giocato la sua ultima partita nel campionato armeno lo scorso 31 ottobre, prima di fare la risoluzione del contratto.

Dopo le visite di rito, inizierà nei prossimi giorni ad allenarsi con la squadra bianconera agli ordini di mister Gilardino, ma sarà tesserabile solo dal 1 dicembre, perché secondo la regola della Fifa tutti i calciatori professionisti che hanno fatto la risoluzione del contratto e scendono nel campionato dilettanti, devono attendere un mese dall’ultima gara disputata prima di poter essere tesserati.

Per quel che riguarda gli infortunati nel team bianconero, il problema al ginocchio di De Angelis verrà valutato domani dal chirurgo, per stabilire o meno la necessità di un intervento. Ieri Crocchianti e Sartor hanno svolto un lavoro più leggero rispetto al resto del gruppo, per recuperare al meglio la condizione, visto che nel fine settimana non ci saranno partite da giocare. Nunes ha svolto una parte dell’allenamento con il gruppo e il suo inserimento a pieno regime è probabile già da oggi. Mahmudov, come da programma, ha proseguito nel lavoro differenziato