La FCR Forlì ha comunicato ufficialmente l’ingresso nello Staff Tecnico di Denis Mariani, che a partire dalla stagione sportiva 2025/2026 assumerà l’incarico di Preparatore Atletico della formazione Next Gen U21 e della Juniores U19.

Mariani affiancherà inoltre il gruppo della Prima Squadra occupandosi del recupero funzionale degli atleti infortunati. Classe 1966, forlivese, Mariani vanta una lunga esperienza nel settore, iniziata nella stagione 2004/2005 con il Castrocaro.

Nel corso della sua carriera ha lavorato con realtà importanti come Massa Lombarda, Alfonsine e il Forlì Football Club (categoria Berretti), oltre a trascorrere una significativa parentesi al San Leonardo.

Nelle ultime quattro stagioni ha ricoperto il ruolo di Preparatore Atletico della Pianta nel Campionato di Prima Categoria. Il suo approdo alla FCR Forlì è frutto della storica collaborazione con il Consulente Tecnico Marco Scozzoli, che lo ha fortemente voluto nel progetto biancorosso.

Queste le sue dichiarazioni al momento dell’ingaggio: "Sono molto contento di entrare a far parte dell'ambiente FCR Forlì: grazie al Consulente Tecnico Marco Scozzoli, mio storico allenatore con cui collaboro da tanti anni, sono potuto arrivare in questa Società. L'impressione che ho fin da subito avvertito è la voglia di crescere e l'entusiasmo che si respira è incredibile." La Società accoglie Denis Mariani con entusiasmo, certa che la sua professionalità rappresenterà un importante valore aggiunto per il percorso tecnico e formativo delle squadre coinvolte.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 23:45
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print