«Sono molto felice per i due gol, ma soprattutto per la vittoria in finale e la conquista della coppa. È stata una partita importante e la squadra ha fatto una grande prestazione, restando unita dal primo all’ultimo minuto. I gol fanno piacere, ma il merito è di tutti, compagni e staff. Ora continuiamo a lavorare con la stessa mentalità e speriamo di alzare un’altra coppa sabato contro il Levico!»

Serata da ricordare per Firas Moussaoui, attaccante classe 2005 della Virtus Bolzano, assoluto protagonista nella finale provinciale di Coppa Italia di Eccellenza. Con una doppietta decisiva, Moussaoui ha trascinato i suoi al successo per 5-1 contro il Bozner, firmando una prestazione di grande qualità e personalità.

Una vittoria netta, frutto di unità, intensità e mentalità vincente, che ha permesso alla Virtus Bolzano di alzare la coppa e confermare la crescita di un gruppo giovane ma ambizioso. Moussaoui, con i suoi gol, si è preso la scena nel momento più importante, dimostrando freddezza sotto porta e grande spirito di squadra.

Ora lo sguardo è già rivolto al prossimo obiettivo: la sfida contro il Levico, con la voglia di continuare a scrivere una stagione da protagonisti e provare ad arricchire ulteriormente la bacheca del club.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 16 dicembre 2025 alle 16:15
Autore: Grabriele Pio Piccolo
vedi letture
Print